Ennesima iniziativa di solidarietà messa in campo dal sodalizio presieduto da Adriano Losavio
FASANO – I soci della sezione fasanese dell ‘Associazione Nazionale Carabinieri, anche quest’anno si sono resi protagonisti di un gesto concreto di solidarietà verso le famiglie bisognose del territorio di Fasano.
Alle famiglie in difficoltà sono stati distribuiti pacchi contenenti derrate alimenti. Mentre ai giovani ospiti dell’ Istituto “Latorre” è stato consegnato un dono natalizio.
A mettere a disposizione generi di prima necessità, quali pasta, farina, biscotti, pasta fresca e olio, su richiesta del presidente dell’Anc di Fasano, Adriano Losavio, sono state alcune aziende del territorio: il pastificio “Divella” di Bari, la Cooperativa “Progresso Agricolo ” e il Pastificio “Cardone” di Fasano.
“Ringrazio tutte le aziende che hanno regalato un piccolo contributo – ha dichiarato il presidente Losavio – per far sì che tante famiglie bisognose del territorio, possano vivere un Natale più sereno, appagando le condizioni di un cospicuo numero di persone. Si ringrazia anche l’Azienda A.D. Distribution la quale ha provveduto al confezionamento dei pacchi e donando materiale di consumo per ogni famiglia includendo anche confezioni di mascherine”.