Ha donato viveri ai bisogni in occasione della Epifania
FASANO – Quando si parla di solidarietà verso le famiglie bisognose o in difficoltà e i ragazzi ospiti dell’ Istituto Canonico “Latorre” non può non parlarsi dei dei soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano.
Anche quest’anno in occasione dell’ Epifania , un gesto concreto di solidarietà verso le famiglie in difficoltà del territorio di Fasano è stato compiuto dai soci della sezione fasanese dell’Arma, presieduta da Adriano Losavio. Sono stati distribuiti a ogni famiglia dei pacchi contenenti derrate alimentari di prima necessità, mentre altri viveri sono stati donati ai giovani ospiti dell’Istituto Canonico “Latorre”.
Il tutto è stato messo a disposizione dell’ Associazione su richiesta del sodalizio: dal pastificio DIVELLA con sede in Rutigliano (Ba), dall’ Azienda Ad Distribution s.r.l. con sede a Fasano, dal supermercato Conad city dei fratelli Tedeschi di Pezze di Greco ,dal pastificio Cardone di Fasano e dall’ ipermercato Conad presso Conforama.
“ Ringrazio fortemente tutte le aziende che hanno regalato un piccolo contributo – ha dichiarato il presidente Losavio -, per far sì che tante famiglie bisognose del territorio, potessero vivere le Festività più serene, appagando le condizioni di un cospicuo numero di persone”.