
Ne parla il settimanale Piazza Ciaia, in edicola a partire da oggi
FASANO – Sono partiti per venire in vacanza a Fasano senza attendere il risultato del secondo tampone Covid. Traditi dal sistema di tracciamento di coloro che sono in quarantena perché affetti da Covid, sono stati rintracciati nelle strutture ricettive del Fasanese e hanno rimediato una denuncia.
E’ questa la notizia di apertura del numero di Piazza Ciaia che tra poche ore arriverà nelle edicole.
Il settimanale dedica un ampio servizio ad un’altra notizia inedita: dopo lo speronamento di un’auto civetta dei carabinieri hanno dato alle fiamme la Fiat 500X rubata. A distanza di giorni dal fatto, il presunto conducente della 500, sapendo di essere destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, si è costituito ai carabinieri.
Tragedia in pieno centro cittadino: uno stimato pensionato è volato dal secondo piano mentre era intento a sistemare il motore del climatizzatore della sua abitazione ed è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Incendiava le auto di parenti e amici della sua ex: dopo l’arresto arriva la condanna a tre anni per un 52enne fasanese.
In casa di un giovane fasanese i carabinieri hanno trovato due giubbotti Porsche che era stati rubati dall’interno di una villa a Martina Franca.