
La vincita fortunata è avvenuta lunedì
PEZZE DI GRECO – Nella giornata di lunedì 16 agosto è avvenuta una vincita di 20 mila euro alla rivendita “TabacchiTello”, a Pezze di Greco. Il titolare dell’attività commerciale Donato Nistri dice, con una punta di soddisfazione: «Non è la prima volta che uno dei nostri numerosi clienti si aggiudica una buona somma di denaro».
Impossibile, a detta di Nistri, azzardare ipotesi circa l’identità del vincitore. Si sa solo che il cliente della rivendita “TabacchiTello” ha speso 10 euro acquistando il classico gratta e vinci “Il miliardario mega” ma non l’ha “grattato” in sede. Dopo qualche giorno, Donato Nistri ha ricevuto al terminale della propria tabaccheria la comunicazione ufficiale della vincita di 20 mila euro. «In tempi non facili come quelli che stiamo vivendo – aggiunge Donato Nistri – a causa della pandemia e della crisi economica, è una grossa soddisfazione aver dato a un nostro cliente questa gioia».
Non è la prima volta che alla rivendita “TabacchiTello” si vincono somme di denaro consistenti. Basti pensare che cinque anni fa, un giocatore di Dieci e lotto spese 6 euro a Dieci e lotto e si aggiudicò una vincita di ben 160 mila euro. «Nel mese di agosto – precisa Donato Nistri – ci sono state altre vincite sempre grazie al Miliardario mega: 6 da 500 euro e una da 1000 euro».
Insomma, la dea bandata continua a baciare questa ricevitoria a Pezze di Greco.