
La prossima settimana dovrebbero partire anche i lavori di riasfaltatura di sette strade
FASANO – La “Fase 2” per ricominciare a prendere contatto con una nuova normalità. E’ quello che in questi giorni è allo studio non solo del Governo nazionale, ma anche della locale Amministrazione che fa sapere – per mezzo del sindaco Zaccaria – di essere in una sorta di fase di programmazione delle riaperture.
Si fa riferimento, in linea di massima al momento, ai mercati settimanali, partendo proprio da quelli alimentari. Ma sarà anche il momento, come fa sapere il primo cittadino, di riprendere con la riasfaltatura delle strade. Nella previsione del sindaco, dovrebbero essere almeno sette le strade interessate dai lavori di rifacimento del manto stradale: via Pacinotti, via Fermi, via Fleming, via Leonardo da Vinci, via Mattei, traversa via Mattei e via Gutenberg.
“Inoltre – prosegue, in un post pubblicato su Facebook, il sindaco Zaccaria – riprenderanno finalmente anche i lavori in via Attoma, molto importanti per la messa in sicurezza della strada e dell’adiacente incrocio che conduce alle scuole superiori.
Queste prime attività ci preparano alla cosiddetta fase due e pertanto, vi prego di interpretarli non come un segno che tutto è finito, ma come una manifestazione della volontà della nostra Amministrazione di assicurarvi che, nonostante tutto, la vita continua”.