
L’invito di Gianluca Lacirignola, commerciante fasanese, rivolto a tutti i cittadini
FASANO – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Gianluca Lacirignola, cittadino e commerciante fasanese.
“FASANO…VINCI PER NOI!
(Dall’inno del Fasano Calcio che risale alla fine degli anni ’80 ed alla storica promozione in Serie C2, il brano fu composto e cantato da Valeriano Prestanti).
Rinascere e ripartire da dove ci siamo lasciati, da quel non tanto lontano 11 marzo 2020, giorno in cui il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato il nuovo Dpcm recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale.
Dal 18 maggio sono riaperte e apriranno a breve quasi tutte le attivita’ del nostro stupendo ed amato territorio.
La mia speranza, il mio modesto appello e’ solo e soltanto uno:
SPENDIAMO E SOSTENIAMO IL NOSTRO COMUNE, aiutiamoci ripartendo e utilizzando il nostro buon senso.
Indistintamente tutti i commercianti e tutte le attivita’ produttive hanno bisogno di rialzarsi, hanno necessita’ vitale di ripartire dopo mesi difficilissimi.
Il cuore dei Fasanesi adesso piu’ che mai deve dimostrare di esser piu’ grande e generoso… sono fermamente certo che tutti insieme sapremo sostenere e valorizzare la nostra FASANO.
E non dimentichiamo di rispettare tutte le necessarie misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.
SOSTENIAMO E DIFENDIAMO L’ECONOMIA LOCALE.
I LOVE YOU FASANO.“