Ieri la festa con i più piccoli a Masseria Maccarone
FASANO – Si è svolta ieri pomeriggio, 25 agosto, presso la “Masseria Maccarone” la festa conclusiva del Mini Camp Estivo dell’Associazione Ricreativa Culturale Zucchero Filato.
Il Mini camp cominciato lunedì 19 giugno e terminato venerdì 25 agosto presso la struttura dell’associazione, ha visto svolgere svariate attività con gioco-musica e laboratori manuali e sensoriali.
Tanti i bambini che hanno partecipato sono stati accolti dalle mascotte di Minnie e Topolino ed hanno ricevuto l’attestato di frequenza.
Le Zie Luana e Valentina e tutto lo staff hanno ringraziato tutti i partecipanti ed i genitori per le belle mattinate trascorse insieme e hanno dato appuntamento per la riapertura a sabato 9 settembre per tornare a giocare insieme.
L’Associazione Zucchero Filato apre le sue porte per la prima volta il 4 settembre 2021 per volontà del presidente Luana Schiavone e la vice presidente Valentina Pugliese, vede tra le varie iniziative il servizio doposcuola e l’animazione feste compleanno, oltre alla partecipazione ai numerosi eventi sul territorio dedicati ai bambini.