
Le richieste saranno possibili fino al 22 gennaio
FASANO – A partire dalla giornata di lunedì scorso (4 gennaio) sarà possibile presentare richiesta per un contributo economico a causa della situazione di emergenza causata dal Covid-19. Lo comunicano il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e l’assessore alle Politiche sociali Angela Carrieri.
In particolare, dal 4 gennaio e fino alle ore 24:00 del giorno 22 gennaio 2021 è possibile presentare richiesta per l’erogazione di misure straordinarie di aiuto economico a sostegno di nuclei familiari con almeno due figli minori a carico
Il primo avviso pubblico è rivolto a tutti quei nuclei familiari, residenti nel Comune di Fasano, che abbiano almeno due figli minori a carico e che siano in possesso di attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 10.000.
Il secondo avviso pubblico è rivolto a tutti quei nuclei familiari, residenti nel Comune di Fasano, che abbiano almeno due figli minori a carico, che siano in possesso di attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 15.000 e che abbiano la possibilità di autocertificare che, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, hanno subito una riduzione del reddito complessivo familiare.
Dal link https://www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie_0_2804_17_12.html si possono scaricare i regolamenti dei due bandi.
La domanda di partecipazione dove essere presentata esclusivamente on-line tramite l’apposito FORM raggiungibile dal link https://servizi-fasano.nuvolapalitalsoft.it/?page_id=35623.
Non è ammessa la partecipazione ad entrambi gli Avvisi.
Questi i numeri di telefono a disposizione dei cittadini per eventuali informazioni e richieste: 080/4394298 e 080/4394286