
Iniziativa presa dal sindaco Zaccaria
FASANO – Gli esercenti fasanesi che stanno garantendo servizio a domicilio, per venire incontro alle limitazioni di spostamenti dei cittadini imposti dai decreti e dalle ordinanze emesse per contenere il contagio da Coronavirus, lo comunichino al Comune.
Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, infatti, nell’intento di fornire un servizio quanto mai utile di fronte all’emergenza e alle gravi limitazioni negli spostamenti causati dal “coronavirus”, ha disposto che la casella e-mail della Protezione civile cittadina sia messa a disposizione degli esercenti in grado di assicurare il servizio a domicilio, in modo da permettere loro di far conoscere la propria disponibilità a consegnare la merce a casa.
La casella e-mail è: protezionecivile@comune.fasano.br.it
<<Invito tutti i commercianti che sono autorizzati dalle norme straordinarie a poter restare aperti, e che sono organizzati per il servizio a domicilio, a farcelo sapere tramite questa e-mail – esorta il sindaco –, indicando attività, indirizzo, numero di telefono e propria e-mail. Ricevute le disponibilità, pubblicheremo e terremo aggiornato un elenco utile per i cittadini: un ulteriore strumento per evitare ancora di più gli spostamenti. Ringrazio in anticipo gli aderenti>>.