Sarà l’avvocato Monica Impedovo, della Città Metropolitana di Bari, la presidente di Commissione
FASANO – E’ stata nominata, con determina n. 1236 del 6 luglio scorso, la Commissione di valutazione per il concorso bandito dal Comune di Fasano al fine di assumere sei istruttori amministrativi e contabili di categoria C1. La presidente sarà l’avvocato Monica Impedovo, che attualmente ricopre il ruolo di istruttore direttivo amministrativo presso la Città metropolitana di Bari.
I componenti della commissione, invece, saranno i seguenti: dott.ssa Daniela Giuliani, istruttore direttivo contabile D5, posizione organizzativa della Città metropolitana di Bari; dott.ssa Francesca Avesani, funzionario amministrativo, segreteria generale del Comune di Bari; dott. Giacomo Maringelli, istruttore amministrativo contabile del Comune di Fasano, che assumerà anche le funzioni di segretario.
La Commissione di valutazione, che costerà alle casse comunali circa 7 mila e 700 euro (comprese spese di vitto e alloggio per i componenti), vedrà anche la nomina, con separato provvedimento, dei componenti esperti in lingua inglese e in materia informatica.