Presso l’Oratorio del Fanciullo
FASANO – Il 10 marzo presso l’Oratorio del Fanciullo a Fasano, si terrá il II° Ritiro regionale dei giovani della Comunità Gesù Risorto.
L’evento è aperto a tutti i ragazzi e alle famiglie con etá compresa dai 15 ai 38 anni.
L’inizio del ritiro è previsto per le ore 9.00 con l’accoglienza dei partecipanti provenienti da tutta la regione. Seguirá una breve riflessione sul tema della giornata : “Chi segue Me, non camminerà nelle tenebre ma avrá la luce della vita” (Gv 8,12 ).
Nel pomeriggio, alle ore 15.00, ci sarà l’Adorazione Eucaristica e a seguire la Santa Messa presieduta da Don Salvatore Montaruli.
«L’invito è aperto a tutti, anche a coloro i quali vogliono approfondire il proprio cammino di fede e a chi vorrebbe sperimentare l’Amore di Dio che salva e cambia la vita. Apri anche tu il cuore al soffio dello Spirito Santo e preparati a vivere le meraviglie che Dio ha in serbo per il suo popolo. Ti aspettiamo».