L’associazione no profit, dal 2017, stimola iniziative volte ad incentivare il settore turistico nostrano
FASANO – Mai come in questo momento, il gioco di squadra è necessario per ripartire unendo le forze e affrontare insieme un futuro tanto incerto quanto sfidante. “2b in Fasano” è un’associazione no-profit che dal 2017 riunisce le strutture extralberghiere del territorio comunale. In questa particolare contingenza, sta promuovendo iniziative atte a garantire, tra l’altro, la sicurezza, anche sanitaria, ai turisti 2020 attraverso l’adozione di misure e strumenti condivisi.
“Con ottimismo, il “nuovo turista 2020″ sceglierà la meta fasanese e le strutture ricettive del territorio per l’eccellenza etica e commerciale, garantendo i grandi risultati di sempre.”
Un messaggio inviato dal sodalizio per reclutare strutture in linea con il più alto merito turistico extralberghiero del Comune di Fasano e di unire le forze in un momento in cui “l’incertezza rischia di appannare il focus operativo di piccoli imprenditori e imprese familiari, che hanno creato negli anni il turismo d’eccellenza in questo meraviglioso territorio”.
Per ulteriori informazioni: 3408972868.