La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia Grazia Neglia
FASANO – È tornato a riunirsi ieri sera, 8 aprile, presso la segreteria cittadina sita in Via Larizza, il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Fasano.
L’incontro convocato e presieduto dalla Coordinatrice Grazia Neglia ha visto, anche, la partecipazione dei rappresentanti di Movimento “In Comune” e Circoli Nuova Fasano, che da quasi due anni sono federati con Fratelli d’Italia a livello locale.
Nella riunione sono stati affrontati essenzialmente le problematiche inerenti alla politica locale e regionale, il G7 2024 e l’organizzazione in vista delle prossime scadenze elettorali, Europee in primis.
“Nella serata di lunedi 8 Aprile – comunica Grazia Neglia – si è svolto il coordinamento
cittadino del nostro Partito, che mi onoro di presiedere, allargato ai movimenti con noi
federati. Una riunione importante per fare il punto della situazione politica locale e discutere delle numerose problematiche che affliggono Fasano, rilevando ancora una volta come il Sindaco, la giunta e la maggioranza stiano navigando a vista senza nessuna reale attenzione per la città.
Si è discusso anche della programmazione sanitaria regionale che, ad oggi, ha solo creato difficoltà e penalizzato i cittadini fasanesi. Con i partecipanti si è fatto il punto sul G7, che si svolgerà qui da noi, in Fasano, nei giorni dal 13 al 15 di giugno p.v. Infine, la riunione, è stata l’occasione per discutere delle prossime scadenze elettorali che ci vedranno impegnati a breve, a partire dalle Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
Questo è stato un incontro prodromico ad altri in cui saranno coinvolti tutti gli iscritti del circolo territoriale di Fasano. Ho evidenziato a tutti i convenuti – chiude la Coordinatrice di Fratelli d’Italia Fasano – che si deve tornare a respirare aria di sana politica, di militanza senza interesse, di competenza e passione. A tal fine, a breve, saranno avviate una serie di iniziative politiche concrete per risollevare le sorti della nostra realtà e affinché Fratelli d’Italia
diventi sempre più quel partito che opera nell’interesse dei fasanesi e dove il cittadino deve continuare a rimanere al centro della politica e dell’attività comunale, insomma quel partito che serve alla città di Fasano”.