Continua la scalata al successo del giovane cantante fasanese.
FASANO – Il mondo della musica italiana è così affascinante da sembrare irraggiungibile. Ma il talentuoso 23enne fasanese Vincenzo Schiavone, conosciuto nel panorama musicale come Vins, sa come farsi strada: ha annunciato con gioia di far parte del prossimo album di Mace, insieme a due giganti della scena italiana quali Fabri Fibra e Fulminacci con il brano intitolato “Mai più”.
Dopo aver raggiunto incredibili risultati con “Non ti sei mai divertita così”, diventato un vero e proprio tormentone su TikTok, ripreso da numerosi influencer e artisti, per Vins questa nuova collaborazione rappresenta un importante traguardo nella sua carriera musicale, confermando la sua capacità di conquistare il pubblico con il suo stile unico e coinvolgente.
Mace, noto DJ, beatmaker e produttore discografico italiano, ha lavorato con alcuni dei nomi più importanti della scena musicale italiana, producendo brani di successo per artisti come Fabri Fibra, Guè, Marracash, Salmo e molti altri. Il suo nuovo album, intitolato “Maya”, è il frutto di un lavoro collettivo che ha coinvolto alcuni tra i migliori strumentisti italiani, garantendo un sound fresco e innovativo. La traccia in cui Vins collabora con Fabri Fibra e Fulminacci unirà le diverse influenze e lo stile distintivo di ognuno degli artisti coinvolti.
“Lo sto scrivendo e non mi sembra vero”, ha condiviso Vins sui suoi profili social, annunciando entusiasta la nuova collaborazione ai suoi follower, che non vedono l’ora di ascoltare il risultato di questa incredibile sinergia artistica.
Il pubblico dovrà attendere fino al 5 aprile per immergersi completamente nell’universo sonoro di “Maya” e scoprire tutti i dettagli di questa strepitosa collaborazione.