
Appuntamento domenica 4 febbraio al Timo’s Club
FASANO – Si terrà domenica 4 febbraio, alle ore 18.00, al Timo’s Club di Fasano, il tradizionale evento di Carnevale che l’associazione “La Banda di Minnie e Topolino” organizza per grandi e piccini.
Il “Veglioncino di Carnevale” in maschera promette di trasformare la noia in risate, offrendo un’esperienza coinvolgente e indimenticabile.
Sarà aperto a tutte le età senza limiti e senza restrizione; è un invito aperto a famiglie con bambini di diverse fasce d’età, con la promessa di un’esperienza condivisa per tutti. Le attività ludiche abbracciano un ventaglio di opzioni coinvolgenti, progettate per far partecipare sia gli adulti, per cui travestirsi sarà raccomandato ma non obbligatorio, che i bambini. L’obiettivo è creare ricordi indelebili di gioia condivisa tra genitori e figli.
La Disney è la stella guida di questa festa, con mascotte adorabili a rendere omaggio ai personaggi più amati. Un tocco di magia che aggiunge un’atmosfera incantata all’intera serata, così come lo spettacolo “Mickey’s Circus”, una commedia ambientata in un circo, dove Topolino domatore e i suoi amici clown Pippo e Paperino garantiscono risate e divertimento.
Non mancheranno ben tre premi, sponsorizzati da A/R VIAGGI. Ma la vera magia sta nella scelta del pubblico, che vota la sua famiglia preferita, decretando i vincitori alla fine della serata che durerà due ore, fino alle 20.
È possibile acquistare i biglietti presso la sede dell’associazione in Via Passiatore 144, Fasano, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:30 dal lunedì al venerdì (Ilaria – 393 442 3531) e sabato dalle ore 9:00 alle ore 21:00 (Gianluca – 3397650345). La prevendita è consigliata per assicurare un posto nella festa, dove sarà anche possibile sostenere il progetto “Dottor Mouse”, che porta la Clownterapia negli Oncologici Pediatrici di tutta Italia, con una foto solidale.

