Appuntamento lunedì 11 dicembre a Palazzo di Città
FASANO – Parte il Progetto denominato “Reti di facilitazione digitale” nei Comuni di Cisternino, Fasano e Ostuni, costituenti l’Ambito Territoriale ATS BR2, finanziato nell’ambito del PNRR Missione 1, Componente 1, Asse 1, Misura 1.7.2.
Gli sportelli presenti nei Comuni consorziati saranno tutti attivi a partire dal prossimo 11 dicembre, nelle sedi di seguito specificate:
– Comune di Cisternino, presso il Laboratorio Urbano Jan – Net
– Comune di Fasano, presso gli uffici CIISAF Palazzo dell’Orologio, piano terra, in Piazza Ciaia, presso l’Ufficio Delegazione Anagrafe comunale in Corso Nazionale a Pezze di Greco e presso il PTA di Fasano in via Nazionale dei Trulli 2° piano
– Comune di Ostuni, presso la Biblioteca comunale in via Francesco Rodio n. 1
Durante la conferenza stampa di presentazione del Progetto, che si terrà il prossimo 11 dicembre, alle ore 10:00, presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano, si illustrerà la portata dell’intervento che rappresenta una importante opportunità di facilitazione di accesso alle risorse digitali, a titolo completamente gratuito, che viene offerta a tutta la cittadinanza con particolare riferimento alle fasce di popolazione più esposte al gap digitale.
Interverranno: il Direttore Generale della ASL Brindisi Dott. De Nuccio e il Direttore Sanitario Dott. Gigantelli, il Presidente del CDA del Consorzio CIISAF, Dott. Giovanni Cisternino, gli Assessori Caroli e Martucci del Comune di Fasano, Turco del Comune di Ostuni e Rendina del Comune di Cisternino.