La società del presidente Abete ha consolidato il rapporto con la nota azienda fasanese
Fasano – Il Podio volley Fasano continua a fare squadra con la Olearia Pantaleo, legando il suo nome ad un marchio di qualità che ben si sposa con gli obiettivi, da sempre mirati allo sviluppo ed alla crescita del mondo della pallavolo, della società fasanese fresca vincitrice del campionato alla vigilia del debutto storico nel torneo di serie B1 femminile.
Si rinnova, quindi, il sodalizio tra l’azienda olearia fasanese Pantaleo e la società pallavolistica Il Podio volley Fasano che ha coronato la sua grande stagione sportiva con la vittoria del campionato di serie B2 femminile. Un matrimonio fortunato con l’obiettivo di raggiungere altri prestigiosi traguardi.
«Sono molto contento del nostro rapporto con questa bella realtà sportiva fasanese che nella scorsa stagione ha prodotto un grande risultato. La nostra azienda è da tempo in prima linea nella promozione del benessere fisico a tutte le latitudini. E l’impegno sportivo ben si sposa con le qualità dell’olio extra vergine di oliva, tra gli ingredienti base della famosa dieta mediterranea. Rinnovare il nostro partenariato con Il Podio Volley Fasano ci permetterà di lavorare per un comune obiettivo: la crescita di un grande movimento, molto ben diretto, che da anni contribuisce in maniera esponenziale allo sviluppo motorio e sportivo di tanti ragazzi e ragazze che si avvicinano all’affascinante mondo della pallavolo».
Nicola Pantaleo, amministratore degli Oleifici Pantaleo
Un connubio fortemente auspicato anche dalla società presieduta da Renzo Abete, in segno di grande continuità. Riparte con grandi propositi, quindi, la nuova stagione della Pantaleo Il Podio volley Fasano che tra qualche mese farà il suo primo storico esordio nel campionato di serie B1 femminile.