Il ricavato dell’evento è stato donato all’associazione “La Banda di Minnie e Topolino”
FASANO – Si è conclusa con successo la 2° edizione di “Bambini in Festa e non solo”, andata in scena lo scorso martedì 25 aprile presso l’Azienda Agricola Monsignore, con l’organizzazione di Apulia Events ASD.
Un progetto più ampio rispetto al singolo evento dedicato ai più piccoli, un progetto di solidarietà portato avanti da Gianluca Lacirignola, presidente di Apulia Events, che ha donato nelle scorse ore il ricavato della manifestazione all’associazione La Banda di Minnie e Topolino, presieduta da Ilaria Veronica Sardella che da anni si occupa di progetti per l’infanzia, strettamente collegati con gli ospedali oncologici dell’intera Nazione.
“Sono davvero contento – afferma Lacirignola – di aver visto centinaia di bambini divertirsi con i propri genitori e abbandonare almeno per un giorno telefonini e tablet.
Stare molo tempo davanti allo schermo fa male e la concezione del tempo che passa viene alterata ed il rischio di dipendenza è molto elevato.
Siamo già a lavoro per riproporre l’evento con tantissime novità, cercando di eliminare piccoli errori commessi e tenendo sempre ben in mente che il fine era e sarà sempre quello di regalare un sorriso ai meno fortunati”.