
La nota del coordinamento politico in merito alla mozione approvata ieri
FASANO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del coordinamento politico di Fratelli d’Italia, Circoli Nuova Fasano e Movimento in Comune.
“Nella seduta del Consiglio comunale di ieri, è stata approvata con tutti voti favorevoli (unanimità), la mozione di Fratelli d’Italia, Circoli Nuova Fasano e Movimento in Comune presentata dal Consigliere Antonio Scianaro, avente ad oggetto: ‘Pista Ciclabile. Revisione urgente a seguito di gravi problematiche esistenti’.
La mozione, prima depositata per la tematica in questione, è stata redatta in maniera molto dettagliata, a seguito di confronto con gli abitanti coinvolti e con sopralluoghi tecnici, che ha riscosso, dopo la puntuale relazione del suo presentatore, il favorevole accoglimento della maggioranza e apprezzamento e plauso da parte dei tanti cittadini presenti.
La discussione ha palesato quanto riportato in seno all’atto depositato e fatto comprendere le oggettive difficoltà degli abitanti di via Fascianello e zona Stazione, a seguito di questa strana opera realizzata, senza un apparente e reale studio a monte, e ha fatto rilevare la reale mancanza di sicurezza stradale nonché di corretto deflusso del traffico giornaliero.
Continueremo a vigilare su quanto farà l’amministrazione per andare incontro ai cittadini e riparare a questo scempio.
Per noi, come sempre affermato, viene prima Fasano ed i suoi cittadini.”