Nella nona di ritorno la compagine fasanese di scena a Palagiano per difendere la vetta
PALAGIANO (TA)– La capolista solitaria Bs soccer team Fasano scenderà sul rettangolo di gioco della Gioventù Palagiano, nella nona di ritorno. Trasferta in terra jonica per capitan Michele Valentini e compagni che vogliono continuare a conservare la vetta solitaria della classifica. Galvanizzati dai sette risultati utili consecutivi, i ragazzi di mister Gianclaudio Semeraro sono chiamati al massimo impegno in una gara che non sarà semplice. L’obiettivo è quello di andare a segno per godersi nel migliore dei modi le due settimana di pausa, considerato il turno di riposo e la festività della domenica di Pasqua.
La classifica nella parte alta è sempre più corta e quattro squadre si contendono il primato in un fazzoletto di punti, appare logico che non è consentita nessuna distrazione a partire proprio dalla sfida odierna.
«Ci aspetta una gara tosta, vogliamo proseguire su questa scia positiva e goderci poi le due settimane di stop per recuperare un po’ di acciaccati e soprattutto rigenerarci mentalmente».
Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 al Comunale “Marco Stea” di Palagiano con la direzione di gara affidata a Claudio Cacciapaglia della sezione di Bari.