
Sesta di ritorno per i biancocelesti di mister Semeraro di scena sul proprio rettangolo di gioco
FASANO – Archiviata la vittoria di misura contro Wonderful Bari (0-1), la Bs soccer team Fasano è pronta ad ospitare domani (domenica 5 marzo) tra le mura amiche la compagine della Virtus Mesagne, per la sesta di ritorno. Morale alle stelle per i brindisini della Virtus che nel precedente turno hanno avuto la meglio sulla Gioventù Palagiano (4-2), inanellando così il loro terzo risultato utile consecutivo. Il dato particolare dei ragazzi di mister Marco Piliego riguarda il reparto offensivo, in grande spolvero nelle ultime tre uscite: 12 reti segnate con una media di 4 gol a partita (4-0 contro l’Esperia e 4-4 contro il Dimateam). L’unico precedente all’Arena degli Ulivi è relativo alla passata stagione e sorrise ai fasanesi che vinsero contro la Virtus Mesagne (2-1) grazie alle reti di Turrone e Sibilio. Risultato analogo è stato conseguito quest’anno, ma a campi invertiti, grazie alla doppietta di Caretti, infatti, i mesagnesi si sono aggiudicati i tre punti in palio della gara d’andata disputata allo stadio “Alberto Guarini” di Mesagne, l’unica rete dei fasanesi fu siglata da Enzo Mancini.

Sul sintetico dell’Arena degli ulivi si affronteranno due squadre in salute, con un approccio tattico spregiudicato, ma soprattutto con una mentalità molto offensiva e propositiva. La Bs soccer team Fasano ha solo un risultato a disposizione per cercare l’aggancio alla vetta che in questo momento dista 3 punti ed è occupata dall’Hellas Laterza.
Fischio d’inizio fissato per domani (domenica 5 marzo) alle ore 15 sul rettangolo di gara in sintetico dell’Arena degli ulivi con la direzione arbitrale affidata aFlavio Magaletti della sezione di Bari.