Nella 12esima giornata i biancazzurri di coach Fovio affrontano la compagine del Campus Italia
CHIETI – Scenderà nuovamente in campo nel pomeriggio la Sidea Group Junior Fasano per affrontare la compagine del Campus Italia, nella gara valevole per la 12esima giornata. Un impegno sulla carta agevole, ma come sempre occorrerà il massimo della concentrazione per evitare di rendere la gara più complicata del previsto. Sesto match nel giro di tre settimane per la compagine biancazzurra, reduce dal rotondo successo casalingo di mercoledì scorso sul Romagna e pronto ad affrontare con gran rispetto i giovanissimi del Campus Italia, nelle cui file milita l’ex Tommaso De Angelis, tra le punte di diamante del team federale che annovera diversi atleti di sicura prospettiva
“Quello di domani sarà sicuramente un incontro difficile venendo noi da un periodo di grande stress fisico, e dovendo affrontare una squadra che corre tanto. Inoltre diversi giocatori della nostra rosa sono stati febbricitanti nelle ultime ore e non si sono potuti allenare, pertanto sarà importante recuperarne il più possibile per tornare dalla trasferta abruzzese con il bottino pieno”.
Vito Fovio, coach della Sidea Gruop Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 17:30 al Centro federale di Chieti con la direzione di gara affidata a Marcello Carrino e Stefano Pellegrino.
Il programma della 12esima giornata
Fondi-Cassano Magnago, Campus Italia-Sidea Group Junior Fasano, Sassari-Bressanone, Merano-Bolzano, Conversano-Carpi, Romagna-Siracusa. Riposerà il Pressano a causa dell’esclusione del Rubiera.