
Nella quinta giornata arriva la Wonderful Bari Santo Spirito per una domenica impegnativa
FASANO – Sarà decisamente una gara impegnativa per la Bs Soccer Team Fasano che si appresta a chiudere il suo ottobre di fuoco con una sfida interna. Reduci dalla sconfitta in casa del San Giorgio (2-0), Pace e compagni domani (domenica 30 ottobre) ospiteranno la Wonderful Bari Santo Spirito, squadra a quota dieci punti e posizionata in vetta alla classifica del girone B di Seconda Categoria.
Il tecnico Gianclaudio Semeraro confida nel recupero di almeno un paio di over, capaci di dare alla giovane squadra maggiore sicurezza e tranquillità in un periodo fatto di ottime prestazioni che però non hanno fruttato ancora punti in classifica.
«Gli infortuni continuano ad attanagliarci, non siamo di certo contenti del risultato di domenica scorsa ma conforta vedere la prestazione di tanti giovani che crescono a vista d’occhio. Speriamo di recuperare il prima possibile qualche elemento d’esperienza in modo da prendere un po’ di ossigeno. Domenica affrontiamo la capolista e siamo concentrati per fare bene e non sfigurare davanti al nostro pubblico. Nel calcio ci sono periodi in cui tutto gira storto ma con la cultura del lavoro siamo certi che ne usciremo».
Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer team Fasano

Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 all’Arena degli Ulivi con la direzione di gara affidata a Michele Centorame della sezione di Bari.