La mostra, dell’artista italiano Daniele Bulgarella, sarà visitabile sino al 2 agosto
FASANO – Lo scorso lunedì 25 luglio, si è inaugurata, presso il “Museo della Casa alla fasanese”, la mostra d’arte “403 art exhibition tour…Berlin meet’s Apulia” dell’artista italiano Daniele Bulgarella, a cura dell’ass. U’mbracchie, in collaborazione con l’artista e curatrice Mariantonietta Clotilde Palasciano e di Fabio Lombardi.
Un altro evento artistico di arte moderna che impreziosisce il Museo della Casa alla fasanese ed il centro antico di Fasano. “Crediamo nell’arte e nella bellezza come fermento culturale che faccia rifiorire la nostra città” afferma Vito Ventrella, presidente dell’Ass. “U’mbracchie”.
Questa volta l’artista è italo-tedesco. Daniele Burgarella, di chiare origini italiane, proveniente da Kempen in Germania, e di altrettanto chiara contaminazione culturale internazionale. Dj, producer, singer esongwriter, è un artista visivo che mette in mostra i suoi innumerevoli e straordinari lavori di blackpainting.
La mostra sarà visibile fino al 02/08/2022 dalle ore 19.00 alle 22.30, con ingresso in Palazzo Pezzolla (via Fogazzaro).