Si è rinnovato l’appuntamento della stampa locale con il premio di Miglior giocatore
FASANO – Si rinnova l’appuntamento della stampa sportiva e dei tifosi nostrani di palla a spicchi con il premio di “Miglior giocatore” della compagine di basket per la stagione agonistica che si appresta a volgere al termine. Nel corso dell’intervallo della sfida Puglimpianti Fasano-Barletta basket è stato premiato Marco Santoro con il trofeo di “Miglior giocatore”.
La stampa sportiva fasanese ed i tifosi hanno premiato la giovane guardia fasanese come miglior giocatore della stagione 2018/2019. Il premio, sponsorizzato dall’azienda fasanese Technoacque ed ormai giunto all’undicesima edizione, è stato consegnato da Mimmo Cervellera, dirigente del Basket Fasano e principale artefice della sopravvivenza della pallacanestro fasanese in una stagione in cui la palla a spicchi ha realmente rischiato di scomparire dal nostro territorio alla luce anche dell’inagibilità del tensostatico di via Galizia, reso inutilizzabile per diversi mesi.
Per il sesto anno consecutivo anche al pubblico è stato permesso di esprimere la sua opinione e fra tutti coloro che hanno votato c’è stata un’estrazione che ha visto vincitore Tonio Arvizzigno. Il fortunato ha vinto una cena per due persone offerta dal ristorante “Doppio Gusto” di Fasano.