
Nella 14esima giornata arriva la seconda sfida esterna consecutiva per i ragazzi di mister Danucci
ALTAMURA – Sarà ancora trasferta per l’Us Fasano che scenderà sul rettangolo di gioco del Comunale “Tonino D’Angelo” per affrontare la locale compagine della Team Altamura, nella gara valevole per la 14esima giornata. Archiviata la vittoriosa sfida di Molfetta (0-4), i biancazzurri di mister Ciro Danucci si proiettano al match che chiuderà il mini-ciclo di sfide esterne con la convinzione di poter continuare la striscia positiva, iniziata proprio con il cambio tecnico. Il bilancio che emerge dall’arrivo del tecnico tarantino porta a due vittorie, facendo emergere un bottino di ben 10 reti realizzate, contro una sola subita. Di contro i murgiani sono reduci da un prezioso pari esterno di Sorrento (1-1), ma in casa l’ultimo risultato positivo risale alla vittoriosa sfida con il Rotonda (2-0) dello scorso 7 novembre. Il tecnico di casa Luigi Pezzella dovrebbe riconferma il modulo tattico 4-3-3 con in avanti la presenza di Gabriele Zerbo, Giuseppe Tedesco e Salvatore Molinaro, mentre sulla linea arretra ci dovrebbe essere ancora Giovanni Errico. Un attacco che sulla carta porta all’attivo 11 gol, con Tedesco e Molinaro che viaggiano a braccetto con 5 reti a testa.

Sul fronte biancazzurro ritorna a diposizione Papa Camarà che potrebbe scendere in campo al centro della difesa, al posto di Rodrigo Callegari, sbloccando in avanti Forbes Gomes sull’esterno, con Francesco Losavio che andrebbe in panchina, nel rispetto dello scacchiere under. Queste le probabili novità per un modulo tattico che è sempre lo stesso 4-2-3-1 che rispecchia quando visto nelle scorse uscite.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al Comunale “Tonino D’Angelo” di Altamura per la direzione di gara affidata a Mattia Mirri della sezione di Savona.