
I rigidi protocolli non frenano la voglia di ritornare alla normalità VIDEO
FASANO – C’è voglia di ritornare alla normalità e per i centri sportivi le norme anti-Covid-19 non sono semplici d’adottare e per avere l’idea di cosa significhi rispettare le prescrizioni a tema abbiamo fatto una capatina nel Bs sport di Gianclaudio Semeraro. Negli scorsi giorni lo staff al completo si è adoperato per rendere il centro sportivo in linea con quanto previsto dalle normative governative, per offrire un servizio completo e, principalmente, sicuro.
Tante le prescrizioni per ridare luce al centro sportivo, aspettando anche i protocolli per la scuola calcio, ricordando che la Bs soccer team ha un grosso movimento di calcio giovanile con la partecipazione alle massime competizioni regionali Allievi e Giovanissimi, ma senza dimenticare i tornei internazionali che proprio nel periodo estivo vedono gli atleti del sodalizio fasanese fare il giro delle principali sedi calcistiche europee.
Non basta, quindi, la misurazione della temperatura all’ingresso del Centro, perché le prevenzioni anti-Covid-19 sono molto più complesse e basta vedere di persona quello che avviene per farsi l’idea del lavoro fatto per rendere la struttura e gli ospiti sicuri da ogni contagio.