
Il settimanale fasanese sarà oggi, come ogni venerdì, puntualmente in edicola
FASANO – Giuseppe – Peppino per tutti – Semeraro era una persona molto conosciuta a Fasano: il sospetto che sia morto per le conseguenze di un incidente sul lavoro non curato per causa del Covid è fondato, tant’è che il magistrato inquirente si avvia a disporre l’autopsia per chiarire le cause di questa tragedia.
Il numero di Piazza Ciaia che arriverà oggi pomeriggio in edicola contiene un ampio servizio sul malore mortale che ha strappato a questa vita il 51enne fasanese. L’altra cattiva notizia è che il nemico invisibile ha fatto la sua prima vittima a Fasano, dove i contagi da coronavirus sono arrivati a quota 16.
C’è, invece, chi sfida (decreti) Covid e Codice della strada e la paga cara: un fasanese ha rimediato più di 6000 euro di sanzioni in tre giorni.
Sentenza del Tribunale di Brindisi: un ciclista, che era caduto per strada e aveva chiesto al Comune un risarcimento di 40mila euro, non solo si è visto rigettare integralmente la richiesta, ma è stato anche condannato a rifondere al Comune le spese di lite.
Centro di riabilitazione “La Fontanella”: la direttrice spiega come ospiti e operatori si difendono da virus e cercano di non perdere la loro gioia di vivere.
E poi tre pagine di volti dall’esercito silenzioso che continua a lavorare per riportarci alla normalità.
Tutto questo e molto altro, oggi in edicola.