
L’intero ricavato della serata del 25 ottobre sarà devoluto a We Africa to red Earth, associazione a sostegno del popolo del Burkina Faso
FASANO – ‘L’amore che genera amore. Per Nicolò … da Nicolò.’
È in programma sabato 25 ottobre a partire dalle ore 20 un evento di solidarietà all’Oratorio del Fanciullo di Fasano (via Carso, 1) allo scopo di raccogliere fondi per We Africa to red earth, associazione a sostegno del popolo del Burkina Faso.
La serata è stata fortemente voluta e organizzata da Antonella e Domenico, genitori fasanesi del piccolo Nicolò, prematuramente scomparso nel 2023, che proprio il 25 ottobre avrebbe festeggiato il suo compleanno.
Musica, buon cibo e divertimento renderanno speciale questo appuntamento, pensato per grandi e piccini. Tutto il ricavato della serata, dalle consumazioni alle libere donazioni, saranno interamente devoluti in favore di We Africa to red earth, una associazione nata nel 2015 con l’obiettivo di portare aiuto e sostegno al popolo burkinabé attraverso la realizzazione di pozzi d’acqua, la distribuzione di cibo e la formazione scolastica dei bambini.
L’evento è a ingresso libero. Per informazioni è possibile contattare il numero 327/3642441