
Il tecnico Agnelli parla di una squadra che sta cercando un’identità nel proprio gioco VIDEOINTERVISTA
FASANO – La vittoria interna contro il Nola (3-0), emersa nel turno infrasettimanale, ha confermato in testa l’Us Fasano, ma allo stesso tempo, quando sono trascorse solo quattro partite, i biancazzurri del tecnico Luigi Agnelli hanno portato a quattro i punti di distacco sulla seconda. Niente male per un avvio di stagione scoppiettante che promette bene in vista del prosieguo della stagione. Lo stesso tecnico fasanese qualche settimana addietro aveva più volte sottolineato che mettere quanti più punti in saccoccia in avvio di stagione avrebbe rappresentato una date importante per il seguito della stagione. Del resto la squadra sta crescendo a vista d’occhio, ma deve ancora rodare i giusti meccanismi tra i reparti, alla luce di una rosa rivista in tutti i reparti con pochi punti fermi rispetto alla vecchia stagione.




