
Appuntamento fissato per lunedì 21 luglio per svelare i calciatori e le maglie della stagione
FASANO – Sarà una manifestazione a tutto tondo quella che metterà al centro dell’attenzione la presentazione ufficiale della rosa e lo staff dell’Us Città di Fasano che parteciperà al campionato di serie D 2025/26.
La società del presidente Ivan Ghilardi è pronta per mettere in luci tutte le operazioni di mercato in vista di una stagione agonistica che tutti si augurano sia da protagonistica, inseguendo un sogno di gloria. Appuntamento fissato alle ore 20:30 di lunedì 21 luglio allo stadio “Curlo” per un ricco evento coordinato da due volti di prestigio del mondo della tv italiana: il giornalista e telecronista Pierluigi Pardo e l’attrice e conduttrice Fatima Trotta.
Nel corso della manifestazione che ha il patrocinio del Comune, saranno anche svelate le divise ufficiali che gli atleti indosseranno nella prossima stagione e vi sarà il coinvolgente concerto dei Ministers Calafunk.

Tutti i tifosi biancazzurri e non solo potranno partecipare all’evento con un costo d’ingresso di 5€ (gratuito per under 14, over 65 e donne).