
A Villa Mileti una sfilata speciale per celebrare la magia dell’infanzia e l’unione di due mondi: Magicabula e Mettimigiù
PUBBLIREDAZIONALE – Si è tenuto ieri sera (6 luglio), nella cornice di Villa Mileti, l’evento “Sogni in passerella”, la sfilata ideata dalle sorelle Antonella e Cinzia Sibilio per celebrare un traguardo importante: 20 anni di attività.
Due sorelle, due donne, due imprenditrici accomunate da un unico, grande sogno: vestire l’infanzia di emozione, stile e magia. Da questa visione nasce una serata speciale, pensata per festeggiare l’unione di due mondi apparentemente diversi ma complementari: quello incantato di Magicabula e l’eleganza senza tempo di Mettimigiù, che ha recentemente inaugurato nuovi store a Ostuni, Grottaglie e Fasano.
In passerella, i veri protagonisti sono stati i bambini: tra abiti che raccontano storie e sorrisi che lasciano il segno, hanno trasformato la sfilata in qualcosa che è andato ben oltre la moda.
È stata una festa dell’infanzia, un momento per condividere bellezza, creatività e famiglia; un modo sincero per dire grazie a chi ha creduto in un progetto nato vent’anni fa, capace ancora oggi di stupire e di emozionare.
Un unico, meraviglioso sogno che continua a camminare in passerella.









