
Nel corso della conferenza stampa il diesse Montanaro ha fatto il punto sul calcio mercato – VIDEOINTERVISTE
FASANO – Lunedì 1° luglio è partito ufficialmente il nuovo corso dell’Us Fasano con il primo giorno che scandisce la nuova stagione agonistica del sodalizio biancazzurro guidato dal presidente Ivan Ghilardi. Nel corso di una conferenza stampa il tecnico Luigi Agnelli si è presentato ai giornalisti locali, partendo proprio dallo staff composto dall’ex calciatore Vittorio Triarico, nei panni di vice, Sergio Musa in quelli di preparatore atletico e Federico Siani, in quello di allenatore dei portieri.
A fare gli onori di casa non poteva mancare il presidente Ghilardi che ha voluto ringraziare tutto lo staff societario, con in testa il neo team manager Facundo Ganci, da quest’anno fuori dal rettangolo del calcio giocato, ma sempre un punto di riferimento per la società fasanese. Non poteva mancare il direttore sportivo Antonio Montanaro, il braccio operativo della società, che si sta adoperando per allestire la rosa di calciatori per questo nuovo corso biancazzurro, guardando con particolare attenzione al vertice della classifica.
Aspettando i nuovi movimenti di mercato che verranno perfezionati nelle prossime ore, la società ha voluto comunicare il luogo del ritiro pre-campionato che ritorna fuori dalle porte cittadine con destinazione Villaggio Palumbo in Sila nei primi giorni di agosto.
Il prossimo appuntamento della nuova stagione è fissato per venerdì (4 luglio) con la presentazione ufficiale dell’esterno d’attacco Nicola Loiodice, reduce da 13 gol e 9 assist in 28 presenze, l’uomo del calcio mercato delle scorse settimane, approdato in biancazzurro come primo tassello del nuovo corso. Il fantasista conosciuto anche per la sua militanza nella Kings league verrà presentato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa e poi passerà sul rettangolo di gioco per la presentazione ufficiale ai suoi nuovi tifosi.
(Fotoservizio di Mario Rosato)