Per la quarta stagione consecutiva sarà lui alla guida della prima squadra al debutto storico in A2
FASANO – La Pantaleo Fasano riparte dalla riconferma di coach Paolo Totero, in preparazione della nuova stagione agonistica che vedrà le gialloblù calcare per la prima volta il parquet della serie A2. Premiato, quindi, il suo impegno che gli ha permesso di condurre in porto un doppio salto di categoria in poche stagioni, risultando tra gli allenatori più vincenti della serie B.
“Siamo felicissimi di confermare coach Totero alla guida della Pantaleo anche in serie A2 con lui abbiamo raggiunto un traguardo impensabile qualche anno fa. Non ci sono mai stati dubbi a tal proposito e siamo molto contenti per tale scelta. Ora passiamo a concentraci sulla composizione del nuovo roster”.
Micaela Cofano, diesse della Pantaleo Fasano
Quella che si apre, quindi, sarà la sua quarta stagione alla guida della pallavolo femminile fasanese, vantando, non solo, due promozioni ed un secondo posto nelle ultime tre stagioni di serie B, ma anche un terzo ed un secondo posto in Coppa Italia di serie B. Numeri importanti che si commentano da soli.
“Ringrazio la società per la fiducia riposta nel mio lavoro sono molto contento per questa nuova esperienza alla quale ci stiamo preparando al meglio per affrontare questo campionato molto interessante e affascinante. La società sta lavorando alacremente per mettermi a disposizione un roster competitivo atto a centrare quelli che saranno gli obiettivi stagionali”.
Paolo Totero, coach della Pantaleo Fasano
Insieme a coach Totero confermato l’intero staff tecnico che quest’anno ha affiancato il coach fasanese nelle persone di Pietro Tanzarella e Giuseppe Catapano (allenatori in seconda), Giorgio Cesari (scoutman) e Andrea Blasi (preparatore atletico). Staff già a lavoro per la nuova stagione che avrà inizio con la preparazione atletica pre-campionato prevista per la seconda metà di agosto.