
Appuntamento venerdì 20 giugno a Masseria Ancella e domenica 22 giugno a Masseria S. Francesco con la rassegna Mondadori Point
FASANO – Dopo il primo appuntamento con l’attrice Jane Alexander, prosegue la rassegna “LibriAmo… tra gli ulivi!”, organizzata dal Mondadori Point di Laura De Mola. Il secondo e il terzo appuntamento della quinta edizione caratterizzeranno il prossimo fine settimana.
Sono due gli autori molto attesi: Gabriella Genisi, penna pugliese già ospite della rassegna, e Carlo Bravetti, giornalista per la RAI.
Venerdì 20 giugno, alle ore 19:00 nella cornice di Masseria Ancella, a Montalbano, sarà protagonista Gabriella Genisi con il suo nuovo libro “Una questione di soldi” (Sonzogno editore), il nuovo giallo che ha per protagonista l’iconica Lolita Lobosco. A dialogare con l’autrice ci sarà Maria Liuzzi, giornalista e conduttrice televisiva di Telenorba.
Domenica 22 giugno, sempre alle 19:00 ma nella suggestiva Masseria San Francesco, spazio a Carlo Bravetti e al suo intenso “Neve Nera” (Fuorilinea editore), finalista al Premio Dostoevskij, romanzo che indaga le pieghe dell’animo umano e le zone d’ombra della nostra società. A presentarlo sarà Massimo Giletti, volto noto del giornalismo italiano, anche lui di casa nel fasanese.
Per info e prenotazioni contattare il Mondadori Point di Fasano al numero 080 567 2761 o recarsi nella sede di via Roma, 29.

