
Su iniziativa della ludoteca “State buoni se potete”
MONTALBANO – Si sono svolte e si svolgeranno a Montalbano nei prossimi giorni una serie di iniziative rivolte ai bambini dai 3 ai 12 anni nell’ambito del programma messo a punto dalla Amministrazione comunale “O-maggio all’infanzia”.
Il tutto grazie alla ludoteca “State buoni se potete”, dove dal 15 al 16 maggio si è svolta l’iniziativa “Tra un libro e un gioco” rivolta ai bambini dagli 8 ai 12 anni con libri da leggere, giochi di società e una gustosa merenda. Dal 21 al 23 maggio si svolgerà, invece, “Scivoli, salti e percorsi” dalle 16 alle 19 rivolta a bambini dai 3 ai 7 anni, con gonfiabili, trampolino e playground in area gioco attrezzata (prenotazione obbligatoria telefonando al 377.5966943).
Le iniziative montalbanesi del mese di maggio si concluderanno con la “Festa del gelato” che la ludoteca “State buoni se potete” organizzerà, in collaborazione ad una gelateria della frazione, il giorno 30 maggio dalle ore 17 alle ore 20 con gelato gratis, giochi, baby dance e la mascotte Lucilla.

