Nella decima di ritorno biancocelesti a caccia di continuità dopo il successo interno
CASTELLANA GROTTE (BA) – Nella città delle grotte a caccia di un risultato positivo per alimentare la corsa play-off.
I ragazzi del tecnico Messina saranno di scena nella trasferta contro la Castellana 1928, in una sfida valevole per la decima di ritorno. Archiviata la vittoria interna contro la Real Mottola (2-1), è tempo di dare continuità ai risultati del campo e sul rettangolo di gara barese la Bs soccer team Fasano ritroverà Brescia e Camassa che hanno già scontato la squalifica, ma Messina perde Schena (fermato per un turno dal giudice sportivo), mentre Sibilio e Ligorio risultano non convocabili a causa di noie muscolari.
Si affrontano due squadre affamate di punti, con obiettivi differenti, ma che arrivano alla fase clou della stagione con importanti traguardi da raggiungere: i padroni di casa la salvezza diretta, mentre gli ospiti un posto nei play-off.
“Non guardiamo più la classifica, ogni gara la prepariamo volta per volta perché è una storia a sé. Ci aspetta una partita durissima che dobbiamo essere bravi ad interpretare e affrontare. Stiamo lavorando bene e siamo consapevoli che stiamo dando tutto quello che abbiamo perché alla fine comunque vada non vogliamo avere rimpianti. Sappiamo cosa serve: mentalità, atteggiamento e fame per provare a portarla a casa”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 di oggi, 30 marzo, al Comunale “Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte con la direzione di gara affidata a Francesco D’Ancona della sezione di Taranto.