Nella nona di ritorno arriva la sfida salvezza sul neutro di Angri contro una formazione all’ultima spiaggia
ANGRI (SA) – Finalmente in campo, dopo una settimana difficile sul piano societario con lo scossone del cambio di rotta con il ritorno in sella di Franco D’Amico, accompagnato dal volto nuovo di Ivan Ghilardi, il napoletano che vuole rilanciare il calcio in città.
Lontano – si spera – dai sussulti ai vertici societari, ecco che arriva uno scontro diretto salvezza con l’Us Fasano che sarà di scena sul neutro di Angri per affrontare la pericolante Costa d’Amalfi. Siamo alla nona di ritorno ed arriva una sfida con la posta in palio che vale doppio in ottica salvezza: i biancazzurri vogliono dare continuità alla corsa verso la permanenza, mentre i campani cercano il colpo di coda per tirarsi fuori da una classifica deficitaria. Si ritorna in campo con non poche novità, di certo quella più corposa è sulla guida tecnica con Graziano Pistoia che ha preso il posto del dimissionario Massimo Agovino. In campo certamente con non poche novità per una conduzione tecnica che dovrebbe essere a termine, considerato che il mister promosso proveniente dalla Juniores ha rifiutato di continuare a sedersi sulla panca biancazzurra.
“L’emozioni da fasanese sono tante, sono felice come una Pasqua. La partita che mi aspetto è difficile, perché la Costa d’Amalfi è all’ultima spiaggia per agganciare il treno play-out. Giocano in casa contro un Fasano che in settimana ha subito uno scossone societario, però i ragazzi hanno risposto bene in settimana ed andiamo da grande squadra, quella che siamo, ed abbiamo le potenzialità per fare bene”.
Graziano Pistoia, tecnico dell’Us Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 al Comunale “Pasquale Novi” di Angri con la direzione di gara affidata a Riccardo Teodoli di Aprilia, coadiuvato da Davide Paradisi di Pesaro e Serafino Marchei di Ascoli Piceno.