
Nell’undicesima giornata i biancocelesti di mister Messina sono attesi da un big match
SAN VITO DEI NORMANNI – L’ultima trasferta dell’anno coincide con la delicata sfida per le zone alte della classifica sul campo del San Vito, quando il calendario segna l’undicesima giornata.
L’obiettivo resta quello di rimanere il più possibile agganciati all’Ostuni per tentare l’assalto al primato fino all’ultimo minuto a disposizione.
Nella trasferta bisogna rintuzzare gli attacchi alla seconda posizione dei padroni di casa, cercando di conservare non solo la piazza d’onore, ma puntando ad accorciare il divario dalla vetta che al momento è di 7 lunghezze.
Diventa di fondamentale importanza prendere da San Vito i 3 punti e poi chiudere il 2024 in bellezza contro l’Hellas Laterza all’Arena degli Ulivi. Un’impresa non di poco conto per la Bs soccer team Fasano che potrà riabbracciare il difensore Giuseppe Camassa (rientrato dalla squalifica), una pedina molto importante per lo scacchiere del tecnico Andrea Messina e che permetterà a Giovanni Pace di ricoprire il suo ruolo naturale di centrocampista.
Buone notizie arrivano dall’infermeria, con capitan Michele Valentini che procede spedito verso il recupero e che potrebbe tornare a rivivere la sensazione dei tacchetti che affondano nell’erba sintetica entro febbraio del nuovo anno.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15 allo stadio “Enzo Mario Citiolo” di San Vito dei Normanni con la direzione di gara affidata al fischietto Umberto Francesco Carolini di Bari.