
Il prossimo 30 novembre si terrà l’appuntamento ormai annuale
FASANO – Il prossimo 30 novembre, il Lions Club Fasano, congiuntamente al Leo Club Fasano, organizza l’annuale raccolta alimentare in favore delle famiglie più bisognose del territorio fasanese.
La raccolta si svolgerà in due orari, nella mattina dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e nel pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00. I volontari saranno presenti all’ingresso di alcuni supermercati fasanesi, illustrando l’iniziativa ai clienti e invitandoli a donare una parte della propria spesa a sostegno di chi è in difficoltà.
I supermercati coinvolti saranno: Spazio Conad (Centro Commerciale Conforama), Supermercato Olive Despar (Via Artigianato,111) e Carparelli (Galleria Simply in Viale Longo ang. Via Scelba- e Piazza Kennedy).
I soci dei due Club raccoglieranno pasta, olio, verdure e legumi in scatola, conserve di pomodoro e beni per l’infanzia, che successivamente saranno donati presso il gruppo di Volontariato Vincenziano di Fasano e Pezze di Greco. In un periodo particolare dell’anno, come l’avvicinarsi delle festività natalizie, per i soci dei club la raccolta alimentare diventa uno strumento fondamentale di solidarietà, generosità e amore verso il prossimo affinché nessuno venga lasciato ai margini. La cittadinanza è invitata a partecipare e a contribuire alla raccolta.