
Parte la nuova avventura della società del presidente Argese operativa anche nel femminile
FASANO – Parte domani (domenica 27 ottobre) la nuova avventura della Pallavolo Fasano che quest’anno sarà affidata alla guida tecnica di Giuseppe Murri, vecchia conoscenza della pallavolo fasanese. Il campionato di serie C prenderà le mosse con la sfida interna della palestra del “da Vinci” contro l’Ottica fiorentina Squinzano, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.
Un campionato che parte con la novità della guida tecnica di un esperto della categoria che di certo saprà dare la giusta spinta nell’ottica della crescita del gruppo cercando traguardi di peso.

La stagione agonistica della Pallavolo Fasano del presidente Carmelo Argese è stata presentata mercoledì scorso (23 ottobre) nel corso di un incontro tra i dirigenti ed è stata l’occasione per presentare anche le maglie ufficiali. Confermati gli impegni dell’anno, che riguardano sia il settore maschile che quello femminile. I singoli interventi dei dirigenti hanno fatto emergere quello che è filo conduttore: il divertirsi con impegno, per affrontare al meglio un campionato importante.
Il roster della Pallavolo Fasano
D’Amico Michele centrale, Siena paolo centrale, Santoro Alessio centrale, Falco Francesco opposto, Semeraro Giampiero opposto, Lauta Nicola palleggiatore, Semeraro Emanuele palleggiatore, Manchisi Diego lato, Risimini Gianluca lato, D’Aversa Nicolò lato, Barnaba Riccardo lato, Mileti paolo lato, D’Urso roberto libero e Colucci Graziano libero.
I dirigenti della Pallavolo Fasano
Carmelo Argese presidente, Michele Fina vicepresidente, Angela Amodio dirigente sportivo, Giuseppe Spalluto addetto arbriti, Antonella Saracino Amministrativo, Laura Monopoli settore Femminile, Dario Longo allenatore giovanili e 2° serie C, Elio Sarcinella segretario, Angelo, Palmisano addetto settore Amatoriale, Cristina Di bello social manager, Francesco Barnaba, Gilda Calamo, Francesco Cosenza e Giuseppe Mancini.