L’azienda fasanese ha ricevuto il riconoscimento dagli altri espositori della Campionaria barese.
PUBBLIREDAZIONALE – Nella quotidianità diventata sempre più frenetica e intensa, il riposo rappresenta uno dei pilastri fondamentali del nostro benessere. L’azienda fasanese Albasana ha, infatti, puntato tutto sul riposo di qualità offrendo soluzioni che possano migliorare la vita di chi li sceglie. Albasana è stata una delle aziende protagoniste dell’87esima Campionaria Fiera del Levante, tenutasi a Bari dal 28 settembre al 6 ottobre.
Il comfort e l’innovazione dei sistemi di riposo e delle poltrone relax di Albasana sono stati in vetrina nel padiglione dell’arredamento, precisamente occupando gli spazi 49-53,68-72, permettendo ai visitatori di poter toccare con mano l’ecosostenibilità, l’innovazione e l’eccellenza dei prodotti. Lo stand di Albasana ha conquistato proprio tutti, tanto da essere premiato come miglior spazio espositivo dei sistemi di riposo all’interno dell’edizione 2024 della Fiera del Levante. Il riconoscimento è stato assegnato all’azienda fasanese di Alberto Cardone dai titolari delle altre aziende operanti nello stesso settore che hanno esposto alla Campionaria barese.
Un piccolo premio con un grande valore simbolico per Albasana e per lo stesso Cardone che, con tenacia, determinazione e lungimiranza, ha dato vita ad un’ importante realtà sul territorio.