Si svolgerà a Rimini dal 6 all’8 settembre
BELLARIA IGEA MARINA (RN) – Una delegazione di Forza Italia Giovani Fasano sarà presente ad “Azzurra Libertà”, manifestazione nazionale del movimento giovanile di Forza Italia, che si svolgerà il 6, il 7 e l’8 settembre a Bellaria Igea Marina.
Nel corso della convention, interverranno numerosi dirigenti, parlamentari ed europarlamentari di Forza Italia nonché esponenti di rilievo del mondo del giornalismo e dell’imprenditoria.
In rappresentanza di Fasano ci saranno Mario Schena, Vito Calandrella, Pietro Alò e Giuseppe Semeraro. Alla manifestazione prenderanno parte oltre 1000 ragazzi provenienti da tutta Italia. La chiusura dei lavori sarà affidata al Segretario Nazionale del partito Antonio Tajani.
“Azzurra Libertà sarà una fondamentale occasione di condivisione e scambio di idee con i tantissimi giovani che continuano a dare nuova linfa al partito.” dichiara Mario Schena, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani.
Secondo Vito Calandrella, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, “la grande partecipazione suggella la crescita del partito, come dimostrato dai recenti risultati ottenuti alle elezioni europee, con Forza Italia che ha superato il 10% a livello nazionale e ha ottenuto l’exploit a Fasano grazie alle preferenze ottenute da Laura De Mola che ha trascinato il partito al 35% dei consensi.”