«M’illumino di meno», Fasano aderisce alla campagna promossa da Caterpillar 2 min read Attualità Prima Pagina «M’illumino di meno», Fasano aderisce alla campagna promossa da Caterpillar Redazione GoFasano 21 Febbraio 2022 07:46 L’iniziativa si terrà il prossimo 11 marzo FASANO – Spegnere, pedalare, rinverdire e migliorare. Non (solo) uno slogan, ma...Continua a leggere