Il sindaco Francesco Zaccaria ha invitato le autorità sanitarie regionali e provinciali a rivedere il Protocollo del 2017 e a sancirne l’effettiva applicazione...
Il Comitato cittadino prosegue l’attività salvavita in collaborazione con il centro trasfusionale dell’ASL Brindisi. Prossima donazione il 27 novembre...