
Nella 17esima giornata i biancazzurri saranno di scena a Brindisi per sfidare il Casale calcio
BRINDISI– La Bs Soccer team Fasano vuole proseguire la sua marcia da capolista nella gara esterna sul campo del Casale calcio, compagine brindisina che gioca le sue partite casalinghe nel pre-campo dello stadio “Fanuzzi” di Brindisi.
I fasanesi, reduci dal successo di domenica scorsa contro il San Donaci (5-1), affronteranno la squadra brindisina che occupa la penultima posizione in classifica e che domenica scorsa, grazie alla rocambolesca vittoria esterna per 3-4 in casa del Leone soccer Tuturano, ha conseguito la seconda vittoria del campionato.
Un match da testa-coda, quindi, la classica partita che non ammetterebbe storia, ma soltanto sulla carta. Capitan Valentini e compagni conoscono bene le insidie del girone e soprattutto sono consci del fatto che le vittorie del campionato non passino soltanto dagli scontri diretti, ma soprattutto dalle partite in cui il rischio più grande è quello di sottovalutare l’avversario.
Nessuno squalificato ma al netto degli acciaccati e indisponibili, mister Semeraro schiererà la miglior formazione per permettere ai suoi di centrare l’obbiettivo 3 punti e continuare a tenere a debita distanza la sua diretta inseguitrice, il Valesio Sport Torchiarolo.
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 sul rettangolo di gara del pre-campo del “Fanuzzi” con la direzione di gara affidata a Nizar Mabrouk della sezione di Brindisi.