
L’appuntamento è per stamattina al Tennis Club Fasano
FASANO – È una giornata ricca di sport e spettacolo quella di oggi, domenica 31 agosto, al Tennis Club Fasano. Sui campi del sodalizio silvano si svolgeranno le partite decisive della 42^ edizione del Torneo Nazionale Open.
Alle ore 10.00 scenderanno in campo Juan Ignacio Iliev (cat. 2.2 – ASD Giannoccaro Monopoli) e Stefano Papagno (cat. 2.4 – ASD Out Line Tennis School Lecce). A seguire Antonio Massara (categoria 2.1 – ASD Tennis Club Match Ball Siracusa) e Alejo Vilaro (cat. 2.2 – Tennis Club Piazzano).
La finalissima è invece prevista in serata alle ore 20.00, preceduta alle 17.30 dalle finali del tabellone di quarta categoria tra Francesco Romano (TC Fasano) e Giuseppe D’Amico e del tabellone 4.NC tra Pierfilippo Balestra (CT Cisternino) e Cosimo Lieggi (TC Grotte Putignano)
Il tabellone di terza categoria si è invece concluso questa sera con la vittoria di Davide Semeraro (CT Noci) che ha avuto la meglio di Gabriele Zappatore (CT Brindisi) con il punteggio di 6-1/6-3.
Volge dunque al termine l’ennesima edizione di successo del Torneo Open Selva di Fasano, con un montepremi complessivo di € 6.000 tanti giocatori di alto livello presenti tra i 120 iscritti totali.



