L’evento sportivo di Padel si è svolto sui campi della Bs Sport e del Padool domenica scorsa
FASANO – L’ottava edizione del Trofeo Giallo 2025 ha sorriso alla coppia composta da Alfredo Anglani e Luca Conversano che hanno avuto la meglio nella finalissima tenuta domenica scorsa. Una nuova pagina importante di questa disciplina è stata scritta con un Trofeo che ha visto una nutrita partecipazione di atleti. A trionfare sono stati Anglani, figlio della Bs Sport, e un altro “biessino” doc, Conversano, che hanno avuto la meglio per 6-2 7-6 contro una coppia di altissimo livello, gli Under the Dog: Fabio Caramia, autore di un torneo straordinario, e il numero uno di Fasano, Saverio Mancini. Una finale combattutissima, vissuta punto su punto, che ha fatto esplodere il pubblico presente sugli spalti.
Quella appena conclusa è stata una settimana che resterà impressa nella memoria: 196 iscritti, record assoluto per il Torneo Giallo, con una novità che ha fatto la differenza. Per la prima volta, infatti, il torneo si è giocato su due club, grazie alla disponibilità e alla visione condivisa tra Bs Sport e La Padool che ha aderito con entusiasmo al progetto, dimostrando quanto sia importante collaborare per la crescita di questo movimento.
L’atmosfera della finale è stata semplicemente pazzesca, da anni non si respirava una magia del genere alla Bs Sport, con il pubblico caloroso e partecipe che ha trasformato la partita in una vera e propria festa dello sport. Una settimana di sport, amicizia e passione che ha reso il Torneo Giallo 2025 non solo un successo organizzativo, ma soprattutto una celebrazione del padel e dei suoi valori.

