Un’esibizione grazie all’impegno di un sodalizio al servizio dei diversamente abili da trent’anni
SELVA DI FASANO – I campi di gara del circolo silvano faranno da splendida cornice all’esibizione del tennis in carrozzina, un progetto a tema che rientra nel ampio programma della celebrazione del 50esimo compleanno del Torneo Giallo. Occhi puntati per domani (mercoledì 9 agosto) alle ore 20:30 per una manifestazione curata dall’associazione “ConLoro” di Conversano, da 30 anni impegnata nella tutela dei diritti delle persone diversamente abili.
Si esibiranno i quattro atleti dell’associazione, tesserati presso con la Giannoccaro di Monopoli, Nicola Salustio, Giuseppe Teofilo, Graziano D’Alessandro e Ciccio Magistà.
L’evento, che segue la cerimonia inaugurale del torneo Giallo tenuta domenica scorsa, chiuderà la terza giornata del Torneo, entrato nel vivo con lo svolgimento del primo turno. Sono ben 308 gli iscritti al 50esimo Torneo Giallo, un numero straordinario che sottolinea ancora una volta il legame indissolubile tra la manifestazione amatoriale e l’intera popolazione tennistica fasanese e non.