Le parole del neo presidente Valerio Legrottaglie
FASANO – La BS Padel Fasano ha rinnovato il suo direttivo, con Valerio Legrottaglie eletto nuovo presidente del sodalizio. Insieme a lui, a comporre il pull di amministrazione, Carlo Vinci (in qualità di vicepresidente) e i consiglieri Giuseppe Rosati e Giacomo Barletta.
«Sono onorato di ricoprire questo ruolo – ha detto il neo presidente Legrottaglie –. La BS Padel Fasano è una delle realtà più solide del panorama regionale e questo lo si deve al grande lavoro svolto dal precedente direttivo, che colgo l’occasione di ringraziare per quanto fatto. Per me e per la mia squadra è grande motivo di stimolo continuare nel percorso crescita. Ho scelto i miei uomini non casualmente: sono uomini di sport e che da sempre sono vicini alle dinamiche del mondo del Padel».
In seguito, Legrottaglie ha voluto tracciare le linee guida sugli obbiettivi in programma.
«Organizzeremo un Open importante, in modo da far avvicinare alla nostra realtà i migliori giocatori del panorama nazionale. Abbiamo già allestito una squadra di Serie C per centrare il traguardo della Serie B, sfuggito per un pelo nella passata stagione. Dulcis in fundo, nuovi tornei e nuovi format di competizioni aperti a tutti gli amatoriali».
Il nuovo consiglio direttivo si avvarrà anche della collaborazione di alcune figure interne all’associazione: Alfredo Anglani direttore tecnico, Saverio Mancini capitano, Lorenzo Lacirignoladelegato all’organizzazione tornei, Rossella Ostuni per i rapporti con la FITP, Roberto Bianchi e Antonio Caroli team management.